Gerald Bear è un creativo americano che oggi
vive e lavora a Milano. Unconventional Heroes è una serie di poster da lui firmati che ritraggono auto d'epoca o mezzi di trasporto desueti, ma travestiti da icone che hanno fatto la storia di cinema e tv. Trovo l'idea molto carina e la realizzazione tecnica davvero notevole. Non si sa altro, di lui, ma potete seguirlo su Facebook (qui) in una sezione dedicata apposta a questo progetto. Dietro la vespa di Akira, l'Optimus Prime formato ape car, la Y10 di Interceptor o la due cavalli di Batman, c'è davvero del genio, niente da dire.
6 commenti:
molto originale
Belle, la mia preferita è la Renault 4 customizzata Hazzard, davvero splendida, la guiderei volentieri anche se farebbe un po' tamarro.
@ Davide:
Carini, si.
@ Firma:
Guarda, io con l'auto ancora tutta tempestata dalla grandine girerei con uno qualsiasi di questi veicoli, senza paura di essere scambiato per pazzo :)
I miei ideali sarebbero il Maggiolino supercar e la vespa di Akira, naturalmente.
Il Maggiolino così, tutto nero, con quella striscia rossa fa veramente troppo nazista... nooo... la vespa effettivamente non è niente male... è proprio che a me piace la Renault 4 (comunque anche la VW e la due cavalli sono fantastiche, la VW però non con quel look lì eh, meglio Herbie a questo punto).
E lo so. Ma il bambino che è in me ha gridato "la voglio", quando ha visto quelle lucine rosse lì davanti :)
Posta un commento