5.3.14

Batman: Arkham Knight


Warner Bros Interactive non ha fatto in tempo a sfornare Batman: Arkham Origins (di cui ti ho parlato qui), che i Rocksteady Studios riprendono in mano le redini del titolo e sfornano un terzo sequel ufficiale. Si tratta di Batman: Arkham Knight e si vedrà solo verso la fine di quest'anno, ma intanto eccoti un bel trailer. Sembra che addirittura questa volta si possa andare in giro con la Batmobile. Comunque, a te che piace Batman dico, e poi taccio, lascia stare quello che stai facendo e guardatelo tutto. Fidati. Possibilmente  a 1080p e con il volume giusto.

E' impressionante. Quelli di Rocksteady sono senza mezze misure.


2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Come saprai, il mondo videoludico mi attira poco o nulla.
Ma il livello di realismo che vedo in questo trailer mi fa desiderare solo una cosa: che girino un film su Batman in questo stile. Subito.
Non ci sono riusciti Burton, Schumacher e manco Nolan, a ben guardare.
Eppure, credo che questo mood metterebbe d'accordo tutti.

LUIGI BICCO ha detto...

Io ho giocato ai vari capitoli precedenti e la domanda è stata la stessa. Possibile che lo spirito del personaggio sia stato colto più da una casa di produzione di videogiochi che da Hollywood? La risposta è si, a quanto pare. Magari sarà fonte d'ispirazione per i prossimi capitoli, boh.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...