21.2.14

True Detective: piani sequenza de paurissima


Sta facendo davvero parlare parecchio di sè la nuova serie rivelazione HBO True Detective con Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Ne avrai già sentito parlare anche tu. In Italia ci si domanda solo quando si decideranno ad annunciarne la programmazione (so che i primi episodi sono già in fase di doppiaggio). Ora in rete sta imperversando un video assurdo estrapolato dal quarto episodio con un’incredibile piano sequenza in presa diretta della durata di ben sei minuti. Insomma, non so quante volte abbiano dovuto girare per intero questa scena in carrellata unica, ma se qualcuno avesse sbagliato qualcosa, probabilmente qualcun altro si sarebbe sparato per davvero. Giganti. Bravo McConaughey e pure Fukunaga.

3 commenti:

Patrizia Mandanici ha detto...

Non è solo per la lunga sequenza, ma anche per la complessità e la bravura di tutti gli attori, comprese le seconde file, per così dire.
Grande telefilm, una rivelazione...

sartoris ha detto...

ragazzo, ieri ho visto il quinto episodio. Ti dico solo che la storia prende risvolti inaspettati (grandiosissimo prodotto!!!)

LUIGI BICCO ha detto...

@ Patrizia:
E' tutto. Un'organizzazione mostruosa che è riuscita a mettere in piedi un meccanismo perfetto. Poi magari l'hanno girata più di un paio di volte, eh, vai a sapere. Però gran lavorone, nulla da dire.

@ Omar:
E io lo sapevo che tu ci avevi messo già lo zampino sopra. Mo mi tocca proprio, allora. Non è che possiamo stare qui ad aspettare :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...