31.12.13

I hope...


Il 2013 è stato pesante e pedante da più di un punto di vista. Nonostante cose belle ce ne siano state (su tutte la soddisfazione di un padre di veder crescere il proprio figlio), mi sento di dire, ed è la prima volta che lo faccio, bada bene, che questo 2013 è da dimenticare. Spero venga preso a vangate sulla schiena, lì dove andrà, ma ancor di più spero che il 2014 possa essere un anno quanto meno più carino o delicato. Ci conto molto perché ho dei progetti che vorrei portare a termine (non è che si chiedano le stelle, eh, ci si accontenta anche delle piccole cose).

Un abbraccio forte forte a te che leggi. Con l'augurio che questo nuovo anno possa davvero essere migliore anche per te.

3 commenti:

CyberLuke ha detto...

I numeri significano poco o niente.
Siamo noi a dare senso alle cose.
Ciò detto, auguri per ogni cosa. Vedrai che quest'anno ci si vede. ;)

La firma cangiante ha detto...

Auguri anche a te, buon 2014!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Io ho cercato di darglielo un senso a quel 2013 lì, ma quando il destino si accanisce, niente da fare eh. Adesso però cerchiamo di darne uno anche al 2014 ma con più forza e ostinazione. Vediamo cosa viene fuori ;)

@ Dario:
Grazie caro. Un 2014 felice a chiunque (mi sento generoso, via :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...