12.3.13

Attacchi di pane

Qualche sera fa su MTV ho beccato Mario, la nuova serie tv di Maccio Capatonda. Non credo ci sia bisogno di spiegarti chi è Maccio
Mario fa ridere e ad una comicità caciarona si aggiungono anche perle di saggezza e di ironia "alta". Parla del conduttore di un TG che deve fare i conti con la nuova proprietà (ora nelle mani di Lord Micidial), con una serie di inviati speciali e incapaci come Salvo Errori, dei collegamenti da improbabili paesini tipo Mazzolate sul Cranio o di ospiti affetti dalle malattie più assurde come nel caso degli attacchi di pane. Tanto per dire, gli attacchi di pane, sul web, nel giro di una sola settimana sono diventati un vero e proprio tormentone. Io e mia moglie abbiamo riso come due imbecilli.




Se vi interessa, qui trovate tutta la prima puntata su youtube (dura quattro minuti). Per tutto il resto, trovate Mario in seconda serata su MTV al giovedì e le replica al lunedì.

3 commenti:

Orlando ha detto...

Veramente la puntata completa dura 16 minuti e qualcosina mi pare. Il video che hai linkato in realtà è il finale della puntata. Recupera il resto se te lo sei perso.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
LUIGI BICCO ha detto...

@ Orlando:
E' vero. Ho linkato il video sbagliato. Ma ora c'è quello giusto. In effetti mi sembravano un po' pochi 4 minuti. Grazie per la segnalazione.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...