11.2.13

Dikembe Mutombo dice "no no no"


Ieri ho messo il naso fuori dalla porta per la prima volta dopo cinque, sei giorni. Oggi è lunedì. Stamattina sono tornato al lavoro e mi sono tanto raccomandato "copriti a nonna, che fa freddo". Mi sono imbacuccato con sciarpa e felpa con cappuccio. E fuori ho trovato la neve. Va bene così. Sono contento. Avrei voluto subito mostrarvi qualcosa di carino o dirvi qualcosa si intelligente. Non ho niente di intelligente da dire. Quindi, per augurarvi semplicemente una buona settimana, vi mostro uno spot tv americano che ho visto l'altro giorno e che mi ha fatto tanto ridere.

E' stato commissionato dalla Geico, società assicurativa, e il protagonista è Dikembe Mutombo, per chi non lo sapesse è un ex cestista NBA originario della Repubblica Democratica del Congo e ritenuto uno dei centri difensivi più forti di tutti i tempi. Il picco più alto della sua carriera viene ricordato soprattutto per le stagioni dal 2004 al 2009 agli Houston Rockets.

Naturale che in questo spot cerchi di non far entrare nulla in nessun posto.


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...