Qualcuno saprebbe spiegarmi perché il mio blog, da stamattina, ha deciso di mettere in automatico il bold a tutto quello che ho scritto da tre anni a questa parte, senza la possibilità di modificarlo?
In pratica ho controllato e nell'html tutto sembra giusto. Ma poi, quel che si vede è ben altra cosa.
Vi è mai capitata, 'sta roba?
Che simpatica canaglia. Mi sono accorto che il problema è con Font Explorer X Pro per Mac che sta andando in pappa. In pratica non mi carica più di default le font di sistema come Arial e Verdana. Ora ho risolto qui, ma il problema su Font Explorer persiste. Vallo a risolvere, vallo.
A G G I O R N A M E N T O :
7 commenti:
Io vedo tutto come sempre. Sembra si sia sistemato da solo!
A me è capitato che sembrasse tutto "in bold" perchè per errore avevo aumentato la percentuale di ingrandimento di tutta la pagina... Me tapina. XD
Ehi, grazie per la segnalazione. Ho appena capito qual è il problema aggiornando il post. Non era un problema di visualizzazione ma di macchina.
FontExplorer è per mac?
Io usavo FontCase, ma ormai faccio tutto con Libro Font.
Cmq io visualizzo una cosa bizzarra sull'header, leggo "Luigi Bicco è scemo", strano!
Ouch, e guarda cos'è spuntato al posto della sua immagine del profilo. Cos'è? La mezza testa la vedo in versione zombie.
A-ha, A-ha! Che ridere. Sto crepando dalle risate.
@ Luca:
DontExplorer, purtroppo, è anche per mac, si. Ma è la volta buona che passo ach'io a suitcase o a qualcos'altro. Ho cancellato la scritta sull'header. Grazie per la segnalazione :D
@ Dario:
La mezza testa nel mio avatar è GIA' la mia versione zombizzata :D
Vai di LibroFont. Dopo averne provati un tot, risulta essere il più stabile. Ciao! ale
Grazie, Ale. Lo provo di sicuro.
Posta un commento