5.12.12

Due poster

Due movie poster rilasciati nelle ultime ore che mi sarebbe bastato anche solo un geipegghìno, guarda. Quello di Man of Steel racconta una situazione interessante. Quello di Star Trek: Into Darkness lo guardo che dopo un po' c'ho tutta la barba bagnata di saliva. Mi vado a cambiare e mi metto l'abito buono, che mi hanno detto che domani, in rete, distribuiscono pure il teaser.


4 commenti:

CREPASCOLO ha detto...

Bel team up, nevvero. Kal è ancora alive and kicking nel futuro, ma finisce in manette perchè considerato una pericolosa spia aliena per un nemico ancora + pericoloso dei Klingon pre caduta del Muro.Sara il ns inossidabile James T. Kirk a rischiare tutto per liberare l'ultimo kryptoniano. Ho letto che una delle svolte narrative + sorprendenti consiste in un Kirk che tenta un viaggio nel tempo, ma è dirottato da Brainiac e finisce vecchio e sovrappeso come consigliori in uno studio legale di Boston con James Spader ( che nella storia è una parapersonalità di " Bones " Macca - una bizzarra ( Bizarro x meglio dire ) combo del vecchio pard di James e di uno dei Fab Four che molti ritengono scomparso in un incidente stradale anni fa. Non vedo l'ora di vederlo per spingermi laddove nessuno eccetera. Su, su e via !

MacMomo ha detto...

Il secondo poster, che va a creare la silouette del logo grazie agli edifici crollati e gli altri elementi d'ambiente, mi ricorda molto quella dell'ultimo batman.
Sarà voluto?

CyberLuke ha detto...

Belli, entrambi.
Specie il secondo.
Ma davvero non è trapelato niente sulla trama?

LUIGI BICCO ha detto...

@ Crepascolo:
Eppure, realizzassero a fumetti un team up del genere, lo comprerei senza indugi :)

@ MacMomo:
Diciamo che i poster cinematografici vanno davvero a periodi. Dopo le silohuette di quinta con i braccioni in primo piano, siamo ormai alle macerie che prendono altre forme. Ce n'è parecchi di esempi del genere.

@ Cyberluke:
Sulla trama nulla. Non si è capito nemmeno chi sia il cattivo di turno interpretato da Benedict Cumberbatch. Ma domani potremmo sapere molte più cose, grazie al teaser.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...