10.9.12

Hellohikimori per Fotolia 10 Collection


Vi ricordate di Fotolia 10 Collection, si? Ne avevamo parlato qui e subito dopo qui, quando Giorgia Millena (Ufficio Stampa di Fotolia Italia) aveva chiarito un paio di dubbi. Ora Giorgia, come da promessa, mi ha fatto pervenire una mail con la nuova opera della 10 Collection scaricabile gratuitamente (in formato A3 a 150dpi) dalle 10.00 di questa mattina e per le successive ventiquattro ore. Dopodiché sarà in vendita con una risoluzione maggiore ai soliti 7 euro.


Per quanto riguarda il visual in questione, qui sopra, mi si dice sia stato realizzato dallo studio parigino Hellohikimori, agenzia che si occupa di comunicazione a 360° e che ha curato l'immagine "multimediale" per le serie televisive The Walking Dead, Glee e la terza stagione di True Blood, quella per Ironman X Only the Brave per Diesel, per Coca Cola, per MTV e parecchie altre cosette interessanti (guardatevi il loro ultimo showreel).

Ecco come ne parla il comunicato stampa ufficiale:
Premiato 17 volte dal sito di riferimento mondiale TheFWA e vinti diversi premi e Webby Awards, questo studio francese fondato nel 2004 da Nathalie Melato e David Ronhel, è riconosciuto come il più creativo della sua generazione. Lo Studio HKI ad oggi è l’unico ad aver sviluppato la capacità di mixare diverse tecniche creative tra loro: grafica, animazione, motion design, oltre al saper creare clip, film e video. Grazie a queste potenzialità, lo studio francese si diverte nel sorprendere e creare originali ambientazioni per ciascuno dei suoi progetti, spesso usando il 3D.
Non avete scampo, adesso. Ve la dovete per forza beccare.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...