9.7.12

Le T-Shirt di Design by Humans

Alla faccia di chi riteneva troppo costose le t-shirt con una stampa che sbordasse oltre il solito quadrato sul petto o che non credeva possibile un disegno che sbordasse oltre i fianchi, le spalle e oltre, senza incorrere nuovamente in costi proibitivi, ecco le t-shirt di Design by Humans.

Clicca per ingrandire.










Tutte belle, tutte fighe, niente da dire. Sul sito ce ne sono parecchie e non si va oltre i canonici 20, massimo 22 dollari (e ce ne sono parecchie scontate a 12 e 15). Ci si fa un pensierino volentieri e inutile dire che, nonostante ce ne siano di carine e di belle davvero belle, tra le mie preferite spicca indubbiamente questa:

9 commenti:

CyberLuke ha detto...

Hai ragione: perché mai le magliette dovrebbero essere decorate solo in un'area circoscritta?
Per conto mio, ormai non mi sento più tipo da magliette, anche se un paio di quelle che hai postato sono sfiziosette assai.

La firma cangiante ha detto...

La sesta però non si può guardare. Ok il disegno ma indossata diventa un pugno in un occhio. Ce n'è però di davvero carine :)

LUIGI BICCO ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ari ha detto...

anche a me non piace la sesta, invece è la quinta la mia preferita. comunque sì sì belle, belle. ma a quando una linea design by bicco??

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
La cosa era dettata da una questione di costi. Però questo una decina di anni fa. Ora basta. Ora è tempo di avere t-shirt fighe che girano tutto intorno a te :D

@ Firma:
Quella degli zombi? Però fa sicuramente la sua figura, dai, almeno per gli appassionati di morti viventi. E poi gli zombie, ormai, sono uno status symbol :)

@ Ari:
Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta quella :) Le t-shirt by Bicco verranno fuori, prima o poi. In un modo o nell'altro. Vedùma.

Ernest ha detto...

Voglio il polipone!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Alberto:
Ellosapevo! Sembrano i tentacoli di Mignola :)

Gabriele Russo ha detto...

Belle. Merito delle illustrazioni ma sarei curioso di capire come riescono poi a personalizzarle interamente...

LUIGI BICCO ha detto...

@ Gabriele:
Sarebbe bello capirlo, si. Magari lavorano prima della cucitura, bò.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...