17.7.12

Dark Knight Rises - Il finale senza spoiler


Ho paura.

Che guardando una delle ultime puntate del David Letterman Show, il buon caro David si sia lasciato sfuggire una parola di troppo. Mentre intervistava uno dei protagonisti del film (una), l'anchor man americano ha svelato il finale (aveva visto il film in anteprima) per poi scherzarci sopra e instillare il dubbio su quello che aveva appena affermato.

In giro si dice che il conduttore, non volendo, abbia svelato davvero il finale della trilogia di Christopher Nolan. Altri dicono che sia stato organizzato per aumentare l'hype ad arte. Guardando la puntata in questione, credo davvero che quel simpaticone di David si sia macchiato di una gaffe senza precedenti.

Io non vi svelerò nulla, naturalmente. Ma se davvero Dark Knight Rises dovesse finire come dice Letterman, beh, assisteremmo a qualcosa di mai visto prima al cinema. Volevo solo dirvelo, ecco.

8 commenti:

Gabriele Russo ha detto...

Io spero di... bhò, non saprei. Mi fido di Nolan.

CyberLuke ha detto...

Dopotutto, è solo un film. ;)

Fumettista Esplosivo ha detto...

Tutti devono ......!^^

E comunque, capirai che scoop!

LUIGI BICCO ha detto...

@ Gabriele:
Ti dirò, mi fido anch'io.

@ Luca:
Qualcosina di più, via. E' roba importante, questa :)

@ Fabrizio:
Non è tanto per lo scoop. E' che le sceneggiature di Nolan sono blindatissime. Fa firmare ai propri attori una dichiarazione di non divulgazione all'inizio di ogni film. Leggenda metropolitana vuole che Gary Oldman stesse impazzendo letteralmente e che si sia chiuso tre giorni a casa perchè aveva semplicemente perso il copione con la sua parte :)

Fumettista Esplosivo ha detto...

@ LUIGI BICCO:
Ma sì, in fondo la penso come Cyberluke... dopotutto, è solo un film. ;)

Thomas Fummo ha detto...

Se finisce davvero come dicono tutti (non solo Letterman), in ogni caso sono contento che questo sia l'ultimo film di Nolan. Mi auguro che il nuovo Superman valga la pena... ma credo sarà un'altra delusione per me. Comunque sia mi piacerebbe vedere dei nuovi supereroi della DC sullo schermo. Wonder Woman, magari? Flash? Persino Aquaman.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Fabrizio:
Non per noi inguaribili lettori di fumetti :)

@ Thomas:
Presumo quindi che la trilogia di Nolan non ti abbia fatto impazzire. Superman è troppo complicato per il cinema. Mi sa che non troverà mai troppa fortuna. In ogni caso si è diffusa la voce che sia in preparazione un film sulla Justice League per intero, sulla scia del successo degli Avengers. Così li vedrai tutti insieme, i personaggi che hai citato :)

Fumettista Esplosivo ha detto...

@ LUIGI BICCO:
"Non per noi inguaribili lettori di fumetti :)"

Allora è di questo che si tratta... io NON sono un lettore di fumetti! (^__^)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...