9.7.12

The Dark Knight Rises - 13 minuti di novità






A parte le immagini qui sopra comparse recentemente sul sito ufficiale del film The Dark Knight Rises, il video da 13 minuti qui sotto, rilasciato solo ieri dalla stessa Warner Bros, mostra scene inedite e interventi del cast (alcuni dello stesso Christopher Nolan) dell'ultima pellicola dedicata all'uomo pipistrello. Si dice che il film, nel suo montaggio finale, sia destinato a durare la bellezza di 2 ore e 45 minuti. E intanto partono a nastro le attività di marketing ad esso collegate. Se volete saperne di più, eccovi un articolo su Fantasy Magazine.


4 commenti:

CyberLuke ha detto...

Ho molte aspettative su questo conclusivo capitolo.
Anche se la produzione ha mantenuto un forte riserbo, se Nolan non è uno sprovveduto avrà ravvisato in Nightfall lo spunto perfetto per chiudere alla grande.
Nightfall era abbastanza ben scritto, disegnato male, IMHO, ma un episodio forte nella timeline di Batman.
Mi auguro di vederlo trasposto sullo schermo, chissà. Ormai mancano meno di due mesi.

LUIGI BICCO ha detto...

Chi non le ha, quelle aspettative? Quello che spero io è solo che questa trilogia possa chiudersi degnamente. Sarebbe tra le migliori trilogie del cinema, come equilibrio tra i vari capitoli.

Nightfall? Non ci conto troppo, in fondo Nolan ha sempre dimostrato di volersi tenere ad una certa distanza dalla serie a fumetti. E inoltre l'ultimo film di Batman non può finire con un Batman dalla schiena rotta, no? :)

CyberLuke ha detto...

Perché no?

LUIGI BICCO ha detto...

Beh, così presumo si promuoverebbe la morte dell'eroe. La sconfitta. Chi potrebbe essere interessato ad un finale del genere? Certamente non Nolan che sta chiudendo un terzetto di film. Né tanto meno la Warner o la DC Comics. Il finale rimarrebbe troppo aperto. E Nolan ha già annunciato l'abbandono al progetto dopo questo terzo film.

Poi, per carità, sarebbe sicuramente un modo diverso di finire il tutto. Se Batman morisse proprio, invece di finire "solo" su una sedia a rotelle, ne resterebbero scioccati tutti.

Ma per una questione di marketing e di merchandising, sono pronto a scommettere che una cosa del genere non accadrà mai.

Chissà.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...