25.6.12

Miami Heat Wins




Ah. Non vorrei che la questione passasse troppo inosservata, anche se a molti di voi non interessa per nulla. Mi sto riferendo alla serie finale dei playoff di NBA terminata 4-1 per Miami. Si, i campioni di quest'anno sono proprio i Miami Heat che hanno avuto la meglio sugli Oklahoma City Thunder di Kevin Durant, Russell Westbrook e soci.

Davano gli Oklahoma già spacciati in semifinale con San Antonio e così non è stato. Li davano per spacciati perchè rispetto agli altri mancano di esperienza e perchè sono molto giovani. Agli Spurs gliele hanno suonate forte, invece. Ma ripetersi con Miami, in effetti, era tutta un'altra cosa.



Il terzetto delle meraviglie di Miami (LeBron James, Dwayne Wade, Chris Bosh) si aggiudica il titolo dopo una buona regular season. LeBron James non avrebbe mai accettato di perdere la seconda finale in due anni (l'anno scorso contro i Dallas Mavericks) e così mette al dito il fin troppo atteso primo anello. Fa quasi impressione vederlo ridere così tanto, nel video qui sopra.


Un ultimo pensiero non può che andare al fenomenale Kevin Durant, un ragazzo che a soli 23 anni ha dimostrato una maturità e un talento sportivo senza precedenti. Io tifavo per lui e i suoi, ma le cose vanno così. E lui e i suoi compagni di Oklahoma, avranno tutto il tempo di prendersi le opportune rivincite.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...