24.11.11

Cinque | Zero | Zero

500 come le vecchie lire (lallero lallà) che era meglio se ci tenevamo quelle. 500 come la fiat che imperversa anche nei video di JLo che fa su e giù che non la fermi mai se non a fucilate o come quella originale alla quale Elio e Le Storie Tese hanno dedicato una bellissima canzone. 500 come gli euro che costano un water, un bidè e un paio di rubinetti.

500
come i post che sono apparsi da queste parti.


Autoreferenzialità a parte, mi piacerebbe catalogare ed enunciare quanti illustratori, pittori, fumettisti e fotografi ho segnalato. Mi piacerebbe decantare di quali autori di fumetti, scrittori, attori e musicisti ho parlato. Di quanti film e fumetti, di quanta musica. Di quali siano stati i post più letti e quali quelli più commentati. Niente. Non farò nulla del genere.

E' passato solo un anno e mezzo (o poco più) dall'apertura di questo blog e già una volta ha cambiato pelle. E si è arrivati a 500 post. Quanto meno mi sono serviti a non perdere confidenza con la penna e la scrittura.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...