20.10.11

Tutti i maglioni di Bill Cosby

Di questa cosa avevo già sentito parlare ma non avevo mai trovato un riscontro sul web. Ora, grazie a Il Post, so per certo che questa cosa è (assurdamente) vera.

Chi di voi ricorda il Cosby Show, in onda sulle nostre reti con il nome I Robinson negli anni '80 e parte dei '90 (e in replica da un annetto circa sul canale digitale K2 tutte le sere a partire dalle 22.00), ricorderà sicuramente i variopinti maglioni che indossavano i vari protagonisti della serie. Soprattutto quelli di Cliff (ricordo un suo maglione sul beige con un francobollo e con su la scritta "poste italiane", tante per dirne una).

In pratica c'è questo tipo, Kelly Tucker, che ha deciso di ridisegnare le trame di tutti quei maglioni. E ci ha tirato su un intero progetto su tumblr. Ammetto che se Bill Cosby non rappresentasse per me un autentico mito, troverei questa cosa assolutamente folle.

Qualche esempio.









Tutti gli altri, li trovate appunto su The Cosby Sweater Project.

3 commenti:

La firma cangiante ha detto...

Questo non è a posto.

CyberLuke ha detto...

Premesso che questi maglioni mi fanno schifo, e non ne indosserei uno manco se stessi per morire di freddo, l'iniziativa è divertente.
E poi, se ripenso a cosa indossavo al liceo negli anni ottanta, va bene tutto, anche questa roba.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Dario:
No, non lo è :)

@ Luca:
Ecco, ricordiamoci prima quello che indossavamo in quegli anni :)
Chi si ricorda le renne in fila che giravano tutto il maglione o i fiocchi di neve grossi come teste?
Ahimè, i tempi erano quelli.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...