24.10.11

Perchè sono anche su Tumblr


Il perchè sarei dovuto esserci, all'inizio, sollevava qualche dubbio anche a me. Su Tumblr non avrei potuto fare nulla che più o meno non potessi già fare attraverso questo blog. Con il tempo, però, mi sono reso conto che per quante Cose buone dal Web io possa postare qui, non saranno mai tutte quelle che vedo in giro, che possa trattarsi anche solo di una foto, un'illustrazione, un concetto.

A perdere tempo a scrivere post su post son capaci tutti, ma l'essenzialità di Tumblr mi ha stregato poco alla volta, dopo aver capito anche che si tratta di un canale alternativo vero e proprio, con altre persone, altre cose. Poi, vuoi mettere? Trovo qualcosa di bello da vedere e semplicemente giro l'immagine o il link sul mio Tumblr, aggiungendo una riga di testo che è una.


Quindi. Prima o Poi apre anche su Tumblr senza spocchia o puzza sotto il naso (che non ne sarei comunque capace) e mentre qui sul blog approfondirò gli argomenti più meritevoli, dall'altra parte troveranno spazio tutte le ispirazioni che mi capita di guardare in giro per il web. Una sorta di moleskine personale, se vogliamo dire così, che aiuterà prima di tutto me stesso a non avere più montagne di link sparsi su Firefox o pagine e pagine piene su Evernote.

Dal canto mio, prometto un aggiornamento massiccio giornaliero ma non invasivo. Quindi, se avete piacere, segnatevi pure questo indirizzo. E anzi, dategli subito un'occhiata:

Accedervi in futuro sarà facile comunque, visto che sia nella mia colonnina di sinistra sia in quella di destra c'è il link diretto alla pagina in questione.

Beh, a buon rendere, allora.

5 commenti:

Giulio ha detto...

Follow istantaneo! Il mio Tumblr si chiama Rotter's Club, dal romanzo di Jonathan Coe :)

LUIGI BICCO ha detto...

Visto e "followato" anche il tuo come se nulla fosse, Giulio ;)

Angelo ha detto...

Io invece faccio un po' fatica ad aggiornarmi, cioè a seguire tutto, cioè ad amare lo stare al computer, cioè forse sono ancora prevalentemente analogico.
Sarà l'età.

Però sono sicuro che se Prima o poi ha fatto questa scelta c'è un buon motivo.
Basta che non mi chiudi il blogspot, eh! Che a me piace leggere i perchè e i percome hai scelto di segnalare quella certa cosa.

Questo fa di me un follower? Accipicchia.

Angelo ha detto...

Ah, e complimenti per l'illustrazione su Internaz! Centratissima!

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie 1000 Angelo. Il tuo apprezzamento è apprezzatissimo :)

E niente paura, il blog rimane bello teso dov'è, con tutti i perchè e i percome del caso. Almeno finchè avrò la forza e una tastiera sulla quale picchiare le dita.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...