26.10.11

Intervista in 6 domande 6


Una piccola intervista in sei domande al sottoscritto è stata realizzata dal buon Pietro Rotelli per il blog ArtZine, un luogo dove prima di me hanno trovato spazio altri illustratori, anche internazionali, come Terry Border, Serena Zhang o Van Arno. Insomma, una piccola fonte di ispirazione, scoperta proprio in occasione di questa intervista, che non mancherò di seguire visti gli interessi comuni.


Onorato dalle attenzioni di Pietro, e non essendo mai stato intervistato in questo senso, ho cercato di rispondere alle fatidiche sei domande in modo da dire qualcosa in più sul mio conto, non limitandomi al mero compitino. L'intervista è corredata, naturalmente, da qualche mia illustrazione.

Trovate tutto qui.

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Beh, il ritratto che ne esce è quello di un professionista attento, creativo e soprattutto curioso.
Una miscela non comune e che, a mio avviso, dovrebbe far drizzare le antenne a qualsiasi committente.
Alcuni lavori presenti nell'intervista non li conoscevo, mi piace molto quella degli uomini-emoticon.
Continua così, affamato e folle. ;)

LUIGI BICCO ha detto...

Tante belle parole tutte per me. Grazie, Luca. Che piacere :)

Affamato e folle? Folle, sempre. Affamato non riesco a rimanerci più di tanto. Ma si fa il possibile.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...