25.5.11

Chorus Life in concerto


E visto che mia moglie canta nel Chorus Life, un coro gospel di Torino, e che avevano bisogno di una locandina per il concerto di questo sabato 28 maggio nella città della Mole, mi sono adoperato di modo e di maniera per realizzargliela, nel tempo e nello spazio perchè ciò potesse accadere. Anche perchè è da un po' che curo l'immagine coordinata (e di varia) del coro.

Cosa atipica per un loro concerto, è che canteranno insieme ad un altro gruppo, miei validi concittadini partenopei, che rispondono al nome di Peter's Gospel Choir. Li conoscerò quel giorno e chiederò notizie della mia città natale in modo sommesso e poco speranzoso, visto l'andazzo da qualche anno a questa parte.

Se non disdegnate il gospel e siete da quelle parti sabato, suonate forte alla porta che vi sarà aperto (al costo di 8 euro che saranno devoluti per una buona causa).


P.S.: I loghi in testa alla locandina non sono opera mia, naturalmente.
P.P.S.: La versione ufficiale della locandina non è questa, ma io posto questa versione perchè, cordialmente, mi provoca più simpatia.
Come pure la versione in blu qui sotto.

6 commenti:

CyberLuke ha detto...

Hai fatto bene a precisare che i due loghi non sono roba tua. ;)
La versione rossa mi piace parecchio, ma non mi dispiace neanche quella con le mani vector (se è quella a cui porta il link).

LUIGI BICCO ha detto...

Quella con le mani in vettoriale, in realtà, è la locandina istituzionale che ho realizzato un paio di anni fa e che loro utilizzano per i diversi concerti che tengono in Torino e provincia. Quella ufficiale di QUESTO concerto è ancora un'altra.

In ogni caso, con questa rossa e questa blu, mi ci sono divertito (una roba diversa ogni tanto, e che diamine!)

ari ha detto...

Ehi maritino! Grazie per la pubblicità! Chorus Life, nella persona della sua segretaria nonchè presentatrice, ringrazia di cuore!

LUIGI BICCO ha detto...

Moglie! Ci mancherebbe pure. Non so quanta "pubblicità" si possa ottenere attraverso questo blog, ma era il minimo che potessi fare :)

Alberto Camerra ha detto...

Molto interessante e piacevoli le locandine. Peccato essere lontanuccio...
:)

LUIGI BICCO ha detto...

Grazie, Alberto. Si in effetti, Torino per te non è proprio dietro l'angolo :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...