14.4.11

Robe da nerd

A proposito di spese inutili e di oggetti futili dei quali si può fare sicuramente a meno, ecco una carrellata di cose da vedere. La domanda è: come si fa a farsi mancare davvero certi pezzi? La risposta è: fatti due conticini in tasca e vedi come ti passa l'idea. Poi, per carità, c'è sempre qualcosa che sfugge al controllo (l'ultima volta a me è capitato qualche anno fa per la master replica dell'Enterprise NCC-1701 per il 40° anniversario di Star Trek, costatami un trentacinquino d'euro in offertissima). Ma anche solo a guardarle, certe cose ti riempiono gli occhi da nerd che ti ritrovi. Cose del tipo:

Star Wars Death Star Trash Compactor Bookends Statue

Star Trek Enterprise Bridge Chair Rail Wall Mural

X-Men Danger Room Sessions Colossus Fine Art Statue

Star Wars Boba Fett with Carbonite Christmas Statue

Batman Black and White Cliff Chiang Statue

The Twilight Zone Invader Bobble Head

Per non parlare poi dei 3D Movie Poster prodotti dalla McFarlane Toys che trovo davvero una grande idea sfruttata bene.

A Nightmare on Elm Street



Robocop


Rocky


Jaws


Alien


4 commenti:

CyberLuke ha detto...

I poster 3D li ho visti in una fumetteria qui a Roma.
Sono carini, ma non eccezionali. Costano un po' troppo ma in effetti, per un appassionato under 21, possono essere un oggettino del desiderio.
Le action figure, se fatte bene, costano un capitale: mi piace dargli un'occhiata in vetrina, ma comprarne, uhmmm, non so, forse giusto il Dark Knight versione Frank Miller, ma confinato su uno scaffale rigorosamente accanto i volumi di Batman.
I fermalibri/DVD di Star Wars sono sfiziosi, e immagino che se sei un vero fan debbano comparire in casa tua.

LUIGI BICCO ha detto...

Non so, sui poster. Immagino possano essere un buon regalo anche per chi, semplicemente, è appassionato di cinema. Personalmente se ci fossero quelli dei film di Tim Burton o di Blade Runner, li prenderei :)

E in effetti le action figure toste come quella di daredevil (qui: http://www.superherotimes.com/assets/newsimages/DDstatue.jpg) che ce l'ha il mio spacciatore di fumetti in vetrina, costano davvero un pochino tanto. Ma quelle non le ho nemmeno inserite. Altrimenti arrivavamo a cifre da imprenditori.

La firma cangiante ha detto...

Il meglio sono quei reggilibri di Star Wars, fichissimi, e io non sbavo neanche tanto per la tri(esa)logia.

LUIGI BICCO ha detto...

Anche solo per infilarci in mezzo i sei dischi dell'esalogia che, guarda caso, io ho pari pari a quelli della prima immagine :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...