3.8.10

Cose buone dal web #8

Non me la sono davvero sentita di lasciare il mio vastissimo pubblico a bocca asciutta per troppo tempo. Ecco quindi l'ottavo appuntamento con le segnalazioni di alcune tra le cose più belle in rete.

InkaMon è un abilissimo illustratore e un valente fumettista con base nella mai troppo osannata Berlino. Qui il suo blog e qui la raccolta dei suoi progetti su Behance Network.


Andrew Archer è personalità delicata e attenta. Basta citare alcuni tra i suoi clienti: Wired, Emi Music e Penguin Books.


Ci sono davvero poche cose da dire per presentare Evgeny Kiselev, se non invitare direttamente alla visione delle sue cose e sapere che lavora praticamente per mezzo mondo (Germania, Spagna, Francia, U.S.A., U.K., Hong Kong, Taiwan). Il suo sito ufficiale e i suoi progetti su Behance Network.


Ed infine una segnalazione di cuore non posso che offrirla a Liniers, l'autore argentino delle strisce di Macanudo. Ho appena letto i primi due volumi tradotti e stampati qui da noi dalle edizioni Double Shot e ho deciso che il suo blog è meritevole, quanto meno, delle mie frequentissime visite. Se non altro per la miriade di personaggi che questo autore è capace di gestire e per il loro poetico modo di vivere.

2 commenti:

ari ha detto...

Liniers è una poesia per grandi e piccini, che parla una lingua immediata e disarmante che affascina anche i "non addetti ai lavori" come me - che dai fumetti e dagli appassionati di fumetti sono circondata - Consigliato per chi ama ancora sognare e sperare e fantasticare e per chi ancora desidera vedere la bellezza...

LUIGI BICCO ha detto...

Che bella mini recensione, signora! Quasi quasi che sono invidioso di Liniers :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...