9.5.10

Eccolo qui.

Eccolo qui. Un nuovo blog. Come se non ce ne fossero già abbastanza. Perchè, allora? Per chi? Più per me stesso che per gli altri. Soffro infatti di una rara e congenita malattia chiamata "Surplus di Input", che mi costringe a immaginare più cose di quante vorrei. E di mettere tutto da qualche parte in ordine sparso.
"Input" in inglese vuol dire appunto "immettere", e io, tutte le cose che faccio, a parte quelle che fortunatamente pubblico, dove le dovevo "immettere"? Questo blog potrebbe essere una medicina, dunque. Un calderone che ribolle di cose che hanno bisogno di essere mostrate (a me stesso e agli altri).

Perchè questo blog si chiama "Prima o poi..."? In realtà questo blog si chiama come vuole chiamarsi. Però il "prima o poi" è il bastone della vecchiaia che prende forma già in tenera età.

Prima o poi faccio questo...

Prima o poi succede quello...

Prima o poi lo dico...

Prima o poi ci vado...

E visto che questo blog, per me, era una cosa che "Prima o poi" pure questa, ho deciso che tale non doveva rimanere. E allora eccolo qua.

2 commenti:

valentina ha detto...

altro che prima o poi... era ora!!!

Unknown ha detto...

Eccoti quà GinoGino Pilotino...
sono contento del blog che hai messo su. Sono contento che ti esprimi anche in questo modo. E mi piacciono le cose che fai. Lo "stile" è il tuo da sempre, e sempre inconfondibile.
Link messo nei preferiti e ogni tanto ti passerò a trovare per dare uno sguardo nei tuoi deliri :-)
Ciao!
Marco Giudice

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...