Sembra che Jeff Bridges, a partire dagli anni '80, si sia sempre divertito a raccogliere testimonianze fotografiche dai vari set dei film ai quali prendeva parte. Tra un ciak e l'altro, insomma, il buon Jeff ha sempre ritratto se stesso e i suoi colleghi, fino a disporre oggi di un invidiabile e sterminato repertorio che rappresenta, a ben vedere, una bella e discreta fetta di storia del cinema.
Alcune di quelle foto girano in rete da parecchio, mentre altre sembra siano ben chiuse nel terzo cassetto della credenza di casa Bridges. Qui sotto ti ripropongo alcune di quelle più note che arrivano direttamente da set di pellicole come (in ordine sparso) True Grit, Il Grande Lebowski, Tron: Legacy, Iron Man, K-Pax, Arlington Road, I Favolosi Baker, Texasville, Tucker e La Leggenda del Re Pescatore (scusa se è poco, eh).
Clicca sulle foto per ingrandirle. Altre le puoi trovare qui.
Clicca sulle foto per ingrandirle. Altre le puoi trovare qui.
3 commenti:
Ah maledetto, avevo scoperto qualche tempo fa queste foto spettacolari e mi ero detto: vanno postate sul blog! Ma tu mi hai bruciato sul tempo :-) (grande Jeff, comunque, come sempre!!!)
Scatti fantastici che inevitabilmente mi fanno pensare al tipo di vita che fa gente come questa, brividi!
@ Omar:
E' un po' di tempo che giravano in rete. E quando se ne sono accumulate a sufficienza, mi è parso il caso di segnalare queste meravigliose meraviglie.
@ Dario:
Voglio dire, basterebbe anche solo avere la possibilità di fotografare Olivia Wilde per rendersi conto che fai una vita diversa da quella degli altri :)
Posta un commento