No, davvero. Ti chiedo: ma secondo te, uno come Kim Jung Gi ti sembra una persona normale? E' davvero possibile che possa esistere uno con una dote del genere? Uno che disegni direttamente sul foglio senza una sbavatura che sia una, senza una traccia a matita, senza una struttura e con quello stile?
Ma che, davero davero? Mah!
11 commenti:
In effetti fa paura… forse la matita sotto c'è ma è sottile e non si vede. Cmq è bravissimo…
Ho visto il primo video proprio pochi giorni fa e in effetti mi ero proprio chiesto se magari non avesse sotto una leggera traccia a matita, così leggera da essere bruciata dal bianco del video, ma visibile a lui che stava a mezzo metro.
Sinceramente però non sono riuscito a rispondermi.
Ho fatto una ricerca sul web delle sue cose e il manico non gli manca, quindi tutto può essere... ;)
@ Michele:
Anch'io ho cercato di capire meglio guardando il filmato a tutto schermo. Ma davvero non sembra esserci traccia di matita. Non che la presenza della matita cambi qualcosa. Bravo è con la matita e bravo è anche senza matita :)
Poi questa cosa che riesce a saltare tra stili tanto diversi mi fa davvero impazzire.
Rassegnatevi...non c'è trucco e non c'è inganno (e neppure matita), è davvero un mostro di bravura.
Ciò che davvero mi lascia basito è come riesca a lavorare a parti diverse, spesso molto distanti fra loro) del disegno senza abbozzare ingombri ecc.
Un vero prodigio.
@ OLiver:
Io, purtroppo, mi sono già più che rassegnato. Si, pare che anche la composizione, sia arte sua comunque. In realtà ci sarebbe da sottolineare anche il fatto che cambia linea tonale, tratto, stile e trattamento dei neri, con un unica punta pennello. Non ho più parole :)
Maledetto!
Cioè.
Io.
Non.
Ho.
Parole.
@ Dario:
:D
@ Luca:
Una sola: rassegnazione.
No.
Non è normale.
È decisamente un mostro.
E quel mostro vorrei essere io.
Mostro è, chi mostro lo fa.
...
Più o meno :D
Ho visto un intervista dove dice che non usa più la gomma e nemmeno la matita da anni ormai... Quindi si... È un mostro.
Posta un commento