...poi vi chiamo e ve la faccio sapere.
Questa cosa sta rimbalzando su facebook, lo so. Ma io su facebook non ci sono e appena un collega me l'ha segnalata, ho riso come un bastardo. Davvero. Dovreste vergognarvi per questa e per altre mille cose. Ed è tutto vero, eh, non è un fake. Basta andare sulla home page del nostro caro PD.
In giro gli appassionati di fumetti (naturalmente) si chiedono se Sony o Marvel denunceranno i membri del PD per uso "scriteriato" d'immagine.
Leggo fumetti anch'io, ma quello che mi chiedo è chi ancora possa credere che questi tipi qui, possano sostituire quegli altri e come facciano a non prendere in considerazione di cambiare registro o di starsene a casa quando si andrà di nuovo a votare.
Leggo fumetti anch'io, ma quello che mi chiedo è chi ancora possa credere che questi tipi qui, possano sostituire quegli altri e come facciano a non prendere in considerazione di cambiare registro o di starsene a casa quando si andrà di nuovo a votare.
Vabbé. Mi faccio i cazzi miei che campo cent'anni, va.
Anzi, non me li voglio fare: qui trovate pure la descrizione dei vari personaggi (La Cosa/Bersani, ecc. ecc.). Complimenti davvero.
11 commenti:
Madonnina santa!
Almeno potevano trovarsi uno che sapesse usare photoshop, dico io...
BLASFEMIA! SACRILEGIO! Accostare la purezza e la fantasia dei fumetti Marvel con certe facce di m.... Sono proprio fuori dai gangheri. E si, ho postato la cosa su FB qualche ora fa... spero che qualcuno paghi per questo o che almeno venga licenziato. Naturalmente al momento indosso una t-shirt con su scritto GENIUS AT WORK e sgranocchio uno snack dietetico per dimenticare.
@ Dario:
Santissima :)
@ Davide:
Non mi meraviglia, più di tanto. Non riescono a mettersi d'accordo tra loro per nulla.
@ Giovanni:
Licenziare? E chi dovrebbero licenziare? Uno stagista al quale hanno dato il potere di mettere quello che gli passava per la testa sulla home page del sito o qualcuno con poteri ben più alti che ha consciamente deciso questa farneticante idiozia?
Non c'è scampo. Non c'è mai scampo.
ma stiasmo scherzando?? ma questi sono cretini forte...
@ Ari:
E che, no? :D
Quindi come "avversari" dovremmo aspettarci gli esploratori dell'ignoto? Immagino già lo scempio su una qualche immagine di Tim Sale!
@ Gabriele:
Magari un Berlusca in versione Dottor Destino, potrebbe bastare :D
Uahahahahah che zozzeria indicibile! :D
Una di quelle cose che se la infili in un racconto o in un film viene bollata come una cazzata troppo grossa, ed invece... eccola qui.
Benvenuti nel Fantastico Mondo Reale, dove la Vergogna è optional o comunque demodé.
"Quando la realtà supera la fantasia"
Vota i paladini del PD.
Luigi l'ho trovato il Dr. Berlusca:
http://2.bp.blogspot.com/-tIdCUzMGRz0/UKLCOZ6e9hI/AAAAAAAABq0/Q8gBH4pZ1WA/s1600/Doom+Silvio.jpg
@ Luca:
Evidentemente la vergogna è un sentimento relativo. Oppure è finita e basta.
@ Gabriele:
A-haaaaa!!! Fantastico!
Posta un commento