Sei un bastardo, Brad. E' la prima volta che Chanel presenta un testimonial maschile. Probabilmente, se ho capito bene, è anche il tuo primo spot in generale. Ricordo una tua campagna pubblicitaria per un orologio che però non è mai uscita dalla Svizzera.
E adesso fai il poeta per Chanel n° 5. E non invecchi mai. E sei ancora figo come ai tempi della comparsa non accreditata come poliziotto all'aeroporto, nel film Senza Via di Scampo di Roger Donaldson, con rughe o senza rughe.
Madonna mia, ma quanto ti avranno sborsato per fare 'sta cosa?
8 commenti:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeh.
Niente "eeeeeeeeeeeeeeeeeeh". Stiamo calmi. Solo io posso dire se è figo o meno. E purtroppo...
non è figo, di più, maledetto a lui!
(gli hanno dato credo 250 euro più il posto-macchina presso l'azienda ma solo per il giorno delle riprese;-)
(iva esclusa, s'intende)
sei maligno. era per dire "ehhhhhhhhhhhh. chissà quanti soldi gli han dato...". Speriamo che continui a darne in beneficenza, almeno.
Allora, facciamo così: io dico che la Tyler e la Connely sono fighe (la Tyler, per me, decisamente di più, ma vabbè)e tu NO. Tu puoi dire che sono fighi Pitt e Low e io NO. OK?
Fine della puntata di Casa Vianello. Chiedo venia a tutti i lettori di questo blog, per la parentesi familiare. Potete ricominciare a parlare di altro.
@ Omar:
Io so anche di un buono pasto :D
Si si, scherziamoci sopra, va.
@ Ari:
No no no. Solo io posso dire chi è figo/figa e chi no. Haaa!!! :D
Capello lungo.
Pizzetto.
Camicia a code libere.
Catenina a vista.
Non si direbbe uno spot Chanel.
In ogni caso grazie per Babel Brad!
Lui è sempre un grande (e anche maledettamente bravo), però sto capello lungo. Lo spot fa cacare.
@ Alesssandro:
Non si direbbe, è vero. Anche perché, prima di lui, non si erano mai visti capelli lunghi e pizzetti :D
@ Dario:
Che ci vuoi fare? Il capello lungo piace ancora, evidentemente. E bravo è bravo. Non c'è niente da dire.
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