23.12.14

Urbance


Scritta e diretta da Joel Dos Reis Viegas e Sébastien Larroude, Urbance è una notevole serie d'animazione per la quale i suoi autori stanno cercando fondi su Kickstarter. Quello che colpisce è lo stile grafico a tratti davvero mozzafiato che viaggia a braccetto con un certo tipo di musica. Urbance narra la storia di un mondo post-moderno fatto di vibrazioni hip-hop e influenze elettroniche.

A vedere il trailer di anteprima qui sotto o le immagini a seguire, si spera vivamente che il progetto possa prendere quota al più presto.









4 commenti:

davide garota ha detto...

Seguo questo progetto da piu' di un anno, la campagna su kickstarter credo che non abbia dato i migliori risultati,ma e' un peccato se questo progetto non prende il via. Graficamente e' fantastico e anche la storia non sembra male, il sogetto per lo meno.

LUIGI BICCO ha detto...

Nonostante la qualità del progetto, in effetti i risultati su kickstarter non fanno ben sperare. Ma a quanto ho letto, se tutto va male, almeno un "mediometraggio" dovrebbe uscirne fuori. Speriamo. Sarebbe davvero un peccato perdere tutto per strada.

CyberLuke ha detto...

Il target mi sembra un po' troppo giovanile per la mia veneranda età, ma graficamente non mi dispiace.

LUIGI BICCO ha detto...

Al di là del target, quello che ha colpito anche me è appunto il design e lo studio dei personaggi. Interessante.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...