John Brosio è un artista californiano che vive e lavora a South Pasadena. Dalle sue opere si evince facile che gli piace dipingere scene paradossali costellate da tornado (una serie numerosa di suoi lavori è raccolta proprio sotto il nome di Tornadoes) e ricche di rimandi e citazioni alla cultura pop.
Qui trovi il suo sito ufficiale.
Qui trovi il suo sito ufficiale.
6 commenti:
bhe grandissima forza, 'ste immagini, una potenza implosa che ti segna! (passare quaggiù è sempre un piacere, damned!;-)
Wow! Non sai quanto mi stanno ispirando queste immagini... :)
@ Omar:
Visto che potenza? I dipinti di Brosio, intendo. Per quanto la tecnica non sia tra le mie preferite, le luci e le atmosfere dei suoi lavori sono davvero magnifiche.
@ Giovanni:
E mi fa solo piacere, mi fa. Fatti un giro sul suo sito che c'è parecchia altra robetta interessante.
Belle belle. Si passa da uno strano spaesamento alla minaccia incombente come alla pace totale (sensazione che stranamente mi trasmette quello con alieni e mucche). I miei preferiti però sono quelli con le strane creature, piovra gigante in primis :)
Bella segnalazione, thanks.
@ Firma:
Son forti. Quello delle mucche piace anche a me. Non so perché (e non credo sia solo una questione di mucche), ma a guardarlo mi viene sempre in mente la cover di Atom Heart Mother.
Inevitabile, ormai le mucche sono Atom heart mother e un pochino anche gli Skrull degli F4 che furono.
Posta un commento