11.12.13

Howard Stern da Letterman


Ho già sottolineato altre volte la mia passione per quel guascone di David Letterman e per il suo Late Show. A volte vale davvero la pena, perché gli ospiti sanno di dover volare ad un certo livello. Volare al di sopra o al di sotto di quel livello, vuol dire lasciarsi mangiare vivo dal conduttore americano per eccellenza. Ma Letterman non è né cattivo né cinico. E' uno al quale piace divertirsi. Sorvolo sulle puntate mitiche dell'ultima annata che ho seguito e ti parlo direttamente di quella andata in onda qualche sera fa, che ha visto come ospite Howard Stern, uno dei più celebri speaker radiofonici americani, conduttore dell'Howard Stern Show su Sirius XM Radio, ma anche conduttore televisivo, scrittore e fotografo.

Stern è senza dubbio una personalità forte che in America ha fatto e fa discutere parecchio per via delle sue provocazioni e della sua verve polemica. Ospite al Late Show il 22 novembre scorso, in perfetta simbiosi con lo stesso Letterman, ha praticamente deliziato chiunque con uno show assurdo dove non ha avuto paura di mettere alla berlina altre influentissime personalità dello show business americano.

Ti piazzo qui sotto le due parti sottotitolate in italiano. Fatti due risate.



2 commenti:

Gabriele Russo ha detto...

Spassosissimo! Capire bene i siparietti in lingua sarebbe una buona cosa, purtroppo mi perdo le sfumature! Ciao Luigi! (Sono stato assente per un pó purtroppo...)

LUIGI BICCO ha detto...

In effetti bisognerebbe prestare più attenzione con le orecchie. E poi tante situazioni sono legate alla cultura televisiva americana della quale sappiamo poco. Ma certe cose mi hanno fatto comunque ridere precchio :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...