9.11.11

Cara Panini Comics...


Non è che starai poco poco esagerando?

Io capisco che adesso devi fare il possibile per osteggiare il secondo avvento della Distinta Concorrenza targata Lion da gennaio con i loro scintillanti numeri 1 nuovi di pacca, ma attenzione a non genufletterti su te stessa. Che se la crisi del fumetto non c'è, è vero anche il contrario.

Si fa come nel '93? Prima saturare, poi correre ai ripari? E' solo che non siamo più nel '93 e qualcuno potrebbe lasciarci le penne.

Non abusate. Né della pazienza né dei soldi dei vostri lettori.

E meno male, dico, che a parte i Classici, da sei o sette mesi ho smesso di leggere fumetti Marvel.

2 commenti:

CyberLuke ha detto...

Mah.
Troppa carne al fuoco, per i miei gusti.
Ma c'è da dire che – tecnicamente – non sono più in target, quindi la mia opinione conta relativamente.
Certo è che dopo Assedio sto comprando la metà della metà dei fumetti Marvel.
Anzi, a ben pensarci, solo Iron Man, e credo che smetterò quando Larroca non lo disegnerà più.
L'universo Ultimate, invece, è letteralmente imploso su se stesso: un vero peccato.

LUIGI BICCO ha detto...

@ Luca:
Dici bene. Anche la mia conta poco, in un simile frangente. Siamo fuori target e onestamente preferisco esserlo, se le condizioni sono queste.
Poi, per carità, ognuno si sceglie le proprie letture e compra e rinuncia come si faceva anche ai bei tempi.
Ma questa corsa all'oro non porta da nessuna parte.
Credo (credo) che Larroca sia ancora su Iron Man, quindi ne hai ancora per un po'. L'universo Ultimate ho smesso di leggerlo molto prima dell'universo classico, per fortuna, perchè stava diventando davvero un troppo incasinato.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...