7.3.11

Conan The Motion Poster

Interessante questa cosa dei Motion Poster. Questo dedicato al lungometraggio del nuovo Conan il Barbaro non è certamente il primo della serie. In passato, queste dinamiche locandine animate, sono state commissionate anche per Saw VI, Tyler Perry, The Haunting in Connecticut e per il ben più celebre Terminator Salvation.

Personalmente pensavo che questa nuova mania dei motion poster, sarebbe esplosa in modo molto più prepotente. Nati apposta per la rete, avrebbero rappresentato a pennello un veicolo ad hoc per la promozione on line. Ma sembra che la condivisione diretta con altri canali (blog, facebook e quant'altro) con l'inserimento del codice apposito con il classico tastino embed in basso, sia venuta fuori solo con questa versione per Conan. E quanto ci voleva a capirlo?



P.S.: E comunque questo nuovo adattamento orchestrato dal regista Marcus Nispel con Jason Momoa nei panni del cimmero, per quanto possa essere un film piacente, non restituirà mai prestigio al personaggio creato da Robert Ervin Howard e poi adattato in modo esemplare al mondo delle nuvole parlanti da Mister Roy Thomas. Il vero grande Conan è solo quello del grande John. Non fatevela raccontare in altro modo.

2 commenti:

Alberto Camerra ha detto...

Concordo sul fatto che il cimmero "vero", perlomeno quello riconosciuto dai suoi estimatori, è quello di Buscema (John) portato avanti per anni con risultati sempre eccellenti. Sulla scelta dell'attore del nuovo film non mi esprimo... certo che è difficile possa rivaleggiare con l'imponenza di Arnold.
:)

LUIGI BICCO ha detto...

Sai cosè? E' che ci si aspettava quanto meno un aspetto tetro, rozzo, con gli zigomi bassi. Questo qua è un fotomodellino da passerella. Speriamo almeno nelle atmosfere del film :)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...