Lo so che è tardi, ma non sono proprio riuscito a trovare il tempo per avvertirti prima (volevi mica che le cose filassero lisce e che non saltasse qualche pezzo per strada che ti costringesse a lavorare anche tutto oggi? E che ti mettesse addosso la paura che anche domani...)
Quello che ti volevo dire, comunque, è: non regalare cazzate! Piuttosto, un fiore. Goditi questa atmosfera natalizia e spera, insieme a me, che quest'anno ce lo si possa lasciare alle spalle il più presto possibile.
Quello che ti volevo dire, comunque, è: non regalare cazzate! Piuttosto, un fiore. Goditi questa atmosfera natalizia e spera, insieme a me, che quest'anno ce lo si possa lasciare alle spalle il più presto possibile.
Un abbraccio caro caro e tanti auguri.
Divertiti.
Divertiti.
10 commenti:
Mio fratello ha regalato a Crepascolino un pupazzetto di Darth Vader con spada laser che si accende. Il mio erede ha cavato l'arma dalle manine del tizio - la usa per sfidarmi a duello quando io sono Capitan Uncino alla guida della necrolegione dei Barbapapà ed il mio cucciolo è Peter Pan e la sua posse di Gormiti ibridati con la Peppa Pig Family ( don't ask, please ) - e ha deciso che il papino di Luke Skycoso è un "ghisa" ( un vigile urbano per chi non vive all'ombra della Madonnina ndr )sulla pista in cui corrono Saetta McQueen e la micromachine di Lego di Legolas
( ovvero una microBarbie sessualmente indecisa e violata dall'evidenziatore fucsia del mio bimbo ). E' come vivere dentro la testa del correttore di bozze dei primi racconti di Woody Allen. Se continua così, non riuscirò a leggere altro che l'opera omnia di Barks perchè tutto il resto mi sembrerà vano come certi regali sotto l'albero. A proposito, Buon Natale.
Auguri anche a te e famiglia. Tra i miei regali preferiti ci sono sempre quelli "meno" utili. Non le cazzate che rimangono cazzate, però a un felpa o a un bel berretto nuovo io preferisco sempre un bel libro. Lo so, sono poco fantasioso, però preferisco qualcosa che stimoli ancora la mia mente e espanda la mia cultura pop :)
Si, insomma se mi serve un jeans me lo compro da me che con meno di trenta euro mi sistemo.
Belle le foto del post, davvero spassose. Ancora auguroni :)
@ Crepascolo:
A proposito, buon natale anche a te, crepascolino e crepascola (immagino si dica così) :)
@ Dario:
Anche lì c'è da fare attenzione, che tra un parente che mi regala un paio di calzini a pois e uno che mi regala l'ultimo libro di Vespa, non saprei chi scegliere.
Augurissimi anche a te e famiglia, Dario. Un abbraccio.
A me i libri li regalano solo a richiesta, di solito il compito spetta a mio fratello (talvolta a mia madre) che non avendo voglia di sbattersi si fà mandare stesso da me una lista con decine di libri tra i quali scegliere. Così lui compra sul sicuro e io comunque mi ritrovo sempre con la sorpresa non sapendo mai lui cosa sceglie. E' un buon compromesso :)
Nella lista non ci sono MAI i libri di Vespa.
PS: tra i calzini a pois e Vespa meglio i calzini a pois.
Ah ecco, vedi? Questa cosa della lista la faccio mia e dall'anno prossimo la metto in pratica :)
P.S.: Tutto è meglio di un Vespa, credo.
Quest'anno è arrivato Sway di Zachary Lazar :)
Presumo fosse un titolo presente nella tua lista letteraria dei sogni. Allora funziona! :)
Una delle invenzioni fighe di questo secolo sono le wish list on line.
Forse toglieranno un pelo di poesia, ma sai quante cinture e quante confezioni di dopobarba si risparmiano.
Per carità, vanno bene per gli amici, si. Non ci vedo nessuno dei parenti, a sbirciare on line su una wish list. E purtroppo le cinture in pelle e i dopobarba arrivano tutti da lì (e tieni conto che ho la barba da più di dieci anni) :)
Posta un commento