E di questo che ci dobbiamo dire? In italiano si intitola Il Grande Match. Sylvester Stallone! Robert De Niro! Sylvester Stallone e Robert De Niro INSIEME. In una commedia. In una commedia dove si prendono in giro da soli. E poi ci sono anche Alan Arkin e Kim Basinger. Esce a gennaio.
E quindi? Cos'è che dobbiamo dirci?
E quindi? Cos'è che dobbiamo dirci?
6 commenti:
Bellissimo :)
mmmh sarebbe WOW se entrambi da anni non avessero cominciato un preoccupante cammino (auto)parodistico. DeNiro poi non incoccia più un film giusto da... mmh... vediamo... forse RONIN. E sono passati quasi vent'anni! TORO SCATENATO contro ROCKY, sarebbe stato figo negli anni Novanta, forse oggi puzza di idea nata già stantia (spero, al solito, di venire sbeffeggiato da un buon film, ma il mio quinto senso e mezzo mi solletica il contrario)
questo film può funzionare,nel senso che molta gente andrà a vederlo ed incasserà bene. c'è molto cinema d'azione ma questo è anche ironico, più che altro ironico. Forse è una buona commedia che comprende anche un po d'azione. Non sarà il massimo ma sembra meno indecente di tanta altra roba che sforna il cinema statunitense.Non comprerei mai il biglietto per guardare una cosa simile al cinema, ma potrei scaricarlo da internet e pure guardarlo un giorno.
@ Dario:
Vedremo :)
@ Omar:
Non so. Il fatto che si tratti di una commedia, come sottolinea anche Davide nel suo commento, potrebbe proiettare il film su altri fronti. Magari ci si diverte da matti e basta. E già così potrebbe bastare :)
@ Davide:
Sono d'accordo. Se i toni sono ironici, potrebbe semplicemente trattarsi di un bel filmetto divertente da vedere. Di sicuro vederli di fronte è già una bella roba.
Ahahahah ma come si fa dire di no a un film così? :D
E infatti mi sa che ce lo si vede, ce lo :)
Posta un commento