16.9.14

Tycho | Dive



      
     

    4 commenti:

    Apollo15 ha detto...

    Grazie. Non lo conoscevo, è proprio il mio genere. E' l'unico sound che mi fa estraniare dalla realtà...

    LUIGI BICCO ha detto...

    Ciao Colonna (Colonna?).
    Mi fa piacere che ti piaccia. Prova ad ascoltare anche gli altri due suoi album. Trovi anche quelli completi su Youtube.
    E prova ad ascoltare anche Hammock:

    https://www.youtube.com/watch?v=6UlTJR9FY8Y

    Apollo15 ha detto...

    Recuperato anche Hammock... me gusta; sai, di solito non do mai retta a chi mi suggerisce musica da ascoltare, ma dato che qui trovo sempre robbabbuona, mi sono fidato.

    LUIGI BICCO ha detto...

    Anch'io non mi fido molto. Preferisco perdere un'oretta ogni tanto su Spotify o su Bandcamp (ti consiglio anche questo).

    Non so come sei messo con il jazz, invece, ma se dovesse piacerti, non posso non segnalarti "l'altro" mio blog: demiusik.wordpress.com
    ;)

    LinkWithin

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...